Primo incontro tra i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Campiglia. Lo ha voluto la Confederazione nazionale dell’artigianato che ha convocato, lunedì 8 aprile, nella saletta “La Pira”, Nicola Bertini, Giovanni Marconi e Alberta Ticciati.
La Cna si è mossa nella volontà di conoscere i programmi dei candidati sindaci nelle materie che riguardano la piccola e media industria e il mondo degli artigiani. Con un testo precedentemente consegnato a Bertini, Marconi e Ticciati, la confederazione ha fatto conoscere le proprie richieste e ha atteso risposte per migliorare settori che stentano a rispondere ad una pesantissima crisi.
Dopo la presentazione di Alessia Fagioli e l’introduzione del presidente di zona della Cna, Diego Nocenti, è stata data la parola ai candidati sindaci che hanno parlato ciascuno per 15 minuti secondo un ordine sorteggiato. La giornata è stata conclusa dall’intervento finale del responsabile provinciale della confederazione, Marco Valtriani.
Di seguito potete ascoltare la registrazione degli interventi di Nicola Bertini, Giovanni Marconi e Alberta Ticciati nell’ordine in cui sono stati pronunciati.