La lista civica Gruppo 2019 che, parteciperà alla consultazione di maggio per il rinnovo del sindaco di Campiglia Marittima, si è data un’organizzazione per l’affinamento del programma, per promuovere la partecipazione dei cittadini e per un più diffuso ascolto delle esigenze della comunità sui temi di interesse pubblico.
Sono state formate quattro aree tematiche che si interesseranno dei diversi settori di attività.
La prima area riguarda la trasparenza, l’innovazione, le politiche giovanili, il rapporto con la cittadinanza, le opere pubbliche e il degrado. Ne fanno parte: Beatrice Bettini, Michela Angiolini, Alessandra Guglielmi, Niccolò Pini.
La seconda area include scuola, cultura e servizi sociali. Include Sara Gabrielli, Barbara Piras, Irene Pecchia e Letizia Papi.
La terza area attiene all’Associazionismo. In essa sono stati inseriti: Michele Perillo, Alessandro Danzini, Claudio Pistolesi e Rinaldo Barani.
L’ultima, certo non per importanza, è quella del lavoro, delle imprese e delle attività produttive, turistiche, agricole. Ne fanno parte: Marco Razzolini, Luca Nesti, Lirio Gentili e Roberta Grassi.
I quattro gruppi di lavoro promuoveranno incontri con chiunque sia interessato a conoscere le proposte della lista, i suoi candidati (sindaco e consiglieri) e a dare contributi per la stesura definitiva del programma che in forma di proposta è già presente nel sito del gruppo:(https://www.gruppo2019.it/proposte_di_programma/)
Gruppo 2019
SULLA STAMPA:
- Qui News Val di Cornia
- Il Telegrafo:
- Il Tirreno:
Il gruppo 2019 non ha “amichetti”.
Le liste civiche si occupano di questioni locali. Per le altre iniziative, in ogni formazione democratica, laddove sia posta la questione, si decide insieme se e come partecipare.
Gruppo 2019
Oggi alla grande manifestazione di Milano #primalepersone : 700 comuni aderenti, 70 gonfaloni!
Voi che fareste coi vostri amichetti?