Trentasette anni, una laurea in storia, padre di una bambina di cinque anni, gestore di un’azienda agricola biologica, Nicola Bertini è il primo candidato sindaco che ha ufficializzato la propria partecipazione alle elezioni di maggio per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Campiglia Marittima.
Guiderà la lista civica “Gruppo 2019”, un raggruppamento svincolato dai partiti tradizionali e che riunisce persone di tendenze e orientamenti diversi le quali si sono ritrovate in un programma condiviso e sotto un medesimo simbolo. La volontà della lista civica e di Bertini è quella di migliorare le condizioni del Comune di Campiglia, di ricreare un rapporto fattivo con la cittadinanza, di promuovere progetti sovracomunali a livello della Val di Cornia in rapporto con gli altri enti.
Nei locali della delegazione comunale di Venturina Terme, Bertini ha incontrato i giornalisti delle testate del comprensorio in un conferenza stampa durante la quale il candidato sindaco ha presentato i progetti del Gruppo 2019 ed ha risposto alle diverse domande.
La conferenza stampa si è conclusa con l’annuncio di un nuovo appuntamento per mercoledì 13 febbraio alle 21, sempre alla sala delle riunione della delegazione comunale di Venturina. Nell’occasione Nicola Bertini avrà il primo incontro pubblico con la cittadinanza alla quale sottoporrà programmi e indicazioni in vista della consultazione di maggio.
Gruppo 2019
Leggi anche:
Sulla stampa:
In bocca al lupo !
A Maggio spero di poterti augurare: buon lavoro